ben

音乐
是心灵最好的慰寄
聆听
胜过所有的言语

私人音乐小站

© ben

Powered by LOFTER
  • Con Te Partiro (Time To Say Goodbye)

Con Te Partiro (Time To Say Goodbye)
by Mark Masri

Con Te Partiro (Time To Say Goodbye) - Mark Masri

Quando sono solo,当我独自一人的时候,

sogno all'orizzonte,我做了个梦,

e mancan le parole,真是难以形容的梦,

si lo so che non c'è luce,我梦见地平线上的光辉渐渐在消逝,

in una stanza quando manca il sole,幽冥侵蚀着大地 预示着你将离我而去,

se non ci sei tu con me, con me,我的世界也将昏暗无光,

Su le finestre,透过一扇窗,

mostra a tutti il mio cuore,招展我的内心,

che hai acceso,那早已属于你的心,

chiudi dentro me,在我内心深处,

la luce che,保留着当初遇见你时,

hai incontrato per strada,的那一缕曙光,

con te partiro,离别的时刻来了,

paesi che non ho mai,就让我们共同去经历,

veduto e vissuto con te,那些艰难险阻吧,

adesso si li vivrò,我对你真心一片,

con te partirò,就让我将与你同航,

su navi per mari,在那越洋渡海的船上,

che io lo so,我无所畏惧,

no no non esistono più,即使让我付出生命,

con te li vivro,是该告别的时刻了,


Quando sei lontana,当你在遥远他方的时候,

sogna all'orizzonte,我做了一个梦,

e mancan le parole,真实痛苦的梦啊,

e io si lo so,但我坚信,

che sei con me con me,你会和我永远地在一起,

tu mia luna tu sei qui con me,你 夜晚的月亮 伴随与我,

mio sole tu sei qui con me con me,你 白天的太阳 伴随与我,

con me con me con me,就这样永远伴随与我,

Time to say goodbye,离别的时刻到来了,

paesi che non ho mai,就让我们共同去经历,

veduto e vissuto con te,那些艰难险阻吧,

adesso sì le vivrò,我对你真心一片,

con te partirò,就让我将与你同航,

su navi per mari,在那越洋渡海的船上,

che io lo so,我无所畏惧,

no no non esistono più,即使让我付出生命,con te io li rivivrò,我也要与你同在,Con te partirò,我与你 永相随,

发表于2021-12-01.1热度.