ben

音乐
是心灵最好的慰寄
聆听
胜过所有的言语

私人音乐小站

© ben

Powered by LOFTER
  • Con il Tuo Nome

Con il Tuo Nome
by Spagna

Con il Tuo Nome - Spagna

Ivana Spagna,1954年12月16日出生於意大利北部一座中等城市Verona,此曲曾在网络广为传播,虽然是意大利语,但那沙哑高亢的声音直入人心的力量,仿佛已听懂了歌者的悲哀。。。


L’amore resta un mistero

che non si svelerà mai

e a volte capita che ami chi non ha

per te nessuna pietà. 

L’amore non chiama amore

e spesso fugge da te

ed io che ti ho creduto

ora credo che

non mi resta che dimenticarti e

con il tuo nome

scritto dentro l’anima

cercherò amore

amore che sempre hai negato a me. 

Non c’è giustizia in amore

e c’è chi paga per te

anche se non vorrei fare a nessuno mai

il male che tu invece hai fatto a me

e un altro amerò se non posso amare te. 

Con il tuo nome

scritto dentro l’anima

cercherò amore

l’amore è tutto quello che da te non ho. 

Con il tuo nome

scritto dentro l’anima. 

Con il tuo nome

che inciso dentro il cuore porterò 

cercherò amore

l'amore è tutto quello che da te non ho

歌词大意 

永远无法揭开爱情神秘的面纱, 

有时你会爱上对你冷酷的人。 

爱换不来爱情,

它常常从你身边溜走。 

我曾相信你.

但现在我知道只能忘记你, 

只把你的名字写在我心深处,

我将继续寻找爱, 

那个被你拒绝的爱。 

爱情没有对错, 

但有人为你付出, 

我不愿伤害任何人, 

但你却伤害了我。 

把你的名字写在我心深处, 

我继续追寻爱情, 

那份没能从你那里得到的爱情。 

把你的名字写在我心深处, 

把你的名字刻在心里,

我会找到那份从你那里得不到的爱。


发表于2014-05-25.166热度.